Dopo la campagna di solidarietà per il pastificio Rummo, che ha subito ingenti danni a causa dell’alluvione del 15 ottobre nel beneventano, parte una nuova campagna di solidarietà, questa volta a favore delle bottiglie di vino scampate all’alluvione della Cantina di Solopaca.
La campagna si chiama “Prendici così! siamo sporche ma buone” e mira a far acquistare tutte quelle bottiglie, in totale sessantamila, che sono state ricoperte dal fango ma si sono mantenute intatte. La campagna è stata lanciata sui social network dalla stessa azienda che ha creato anche un evento su facebook, lanciando l’hashtag #SporcheMaBuone.
Le bottiglie, di varia tipologia e grandezza, saranno acquistabili presso il punto vendita della ditta in Via Bebiana, Solopaca (BN) e saranno vendute così come sono state recuperate, sporche di fango, ma buone.
La campagna è stata lanciata ieri sera, in poche ore più di 800 persone hanno già confermato la loro adesione ed a breve sarà attivato anche il servizio di acquisto online per chi fosse interessato ma impossibilitato a recarsi al punto vendita.
Per partecipare alla campagna di solidarietà clicca qui.