Lavoro: richieste 23 persone a Napoli da inserire in diverse strutture

Natale è alle porte e anche quest’anno per l’occasione, aziende e negozi aumentano l’offerta lavorativa per far fronte alle sfiancanti settimane natalizie. A tal proposito l’azienda Openjobmetis cerca a Napoli 23 persone da inserire in diverse strutture operanti in più settori.

Le quattro figure richieste per il lavoro sono:

  • 5 camerieri ai piani: per inserimento in struttura alberghiera con mansioni di riordino camere. Lavoro su turnazione e contratto in somministrazione. Richiesta esperienza pregressa e buona conoscenza della lingua inglese.
  • 5 facchini: per inserimento in struttura alberghiera.  Lavoro su turnazione e contratto in somministrazione. Richiesta esperienza pregressa e buona conoscenza della lingua inglese.
  • 3 carrellisti: per inserimento in un’azienda operante nel settore alimentare. Richiesta esperienza pregressa, conoscenze nell’utilizzo del carrello elevatore. Previsto contratto in somministrazione.
  • 10 addetti vendita: per un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento. Richiesta esperienza nel settore, dinamicità, capacità di lavorare in equipe e buona predisposizione al contatto con il pubblico.  Indispensabile una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità di lavorare su turni. Previsto contratto in somministrazione

Inviare curriculum e candidatura al sito openjobmetis.it