Tra i 700 stand ed espositori che troveremo quest’anno alla Fiera del Baratto e dell’Usato che si inaugurerà il prossimo 29 Novembre alla Mostra d’Oltremare troveremo anche The Props Maker, produttori di oggetti di scena. Si tratta di un team di artisti che spazia veramente in tutti gli ambiti: produzione di oggetti cinematografici, oggetti di arredo, allestimento di locali a tema, realizzazione di scenografie originali, moviecars e restauro di auto e moto d’epoca oltre a realizzare eventi, fiere, wedding, feste di compleanno ed eventi a tema.
Il loro stand alla fiera sarà un vero e proprio tuffo negli anni ’80, tra scenografie, auto e moto d’epoca, una riproduzione della Delorean, l’auto di Ritorno al futuro.
Nel loro simbolo è rappresentata la loro forza: il simbolo dei Pirati alla quale sono state sostituite ossa e spade con degli attrezzi da lavoro e sulla testa un cappello da gentleman. The Props Maker si definiscono Pirati Gentiluomini “il nostro modo di andare all’arrembaggio e “assalire” i nostri molteplici settori lavorativi, è quello della professionalità, la precisione, la gentilezza, l’esperienza, la disponibilità, l’affidabilità, la determinazione, la passione di un Pirata, che pur essendo stato addolcito nei modi e nell’aspetto e che utilizza strumenti diversi dalle armi per farsi spazio nel mondo… resta pur sempre un temibile e spietato Pirata!“