Video. “Nun t”o negà!” è ormai virale: ecco la verità dei protagonisti
Dic 14, 2015 - Rosanna Gaviglia
Il video “Nun t”o negà!” ha fatto in pochi giorni in giro del web scatenando la fantasia di tutti coloro che, tra qualche risata, strani commenti, parodie e condivisioni, hanno visto un ragazzo venire sonoramente schiaffeggiato da una trans (Per capire di cosa stiamo parlando è possibile vedere il video originale qui). L’espressione “Nun t”o negà” è ormai diventata quella più usata negli ultimi tempi, il video è invece un tormentone virale per il quale in tanti si sono posti alcune domande: E’ tutto vero? Chi sono i personaggi? Una coppia di fidanzati, due attori, una donna semplice tradita o altro?
Come si legge su Fanpage.it, a togliere ogni dubbio su quella folkoristica performance sono stati proprio i due protagonisti, che hanno confessato che il tutto sarebbe stato soltanto uno scherzo. E’ così che, come dichiarato dalla “picchiatrice”, è bastato poco per diventare noti al pubblico: “C’è gente che si fanno i selfie dalla mattina alla sera… a me sono bastati quattordici schiaffi e sono diventata famosa!”.
Confessione che però non convincerebbe del tutto alcuni utenti della rete i quali continuano ad ipotizzare che la lite sia stata vera e a non giustificare quegli schiaffi così selvaggi.
Ecco il video pubblicato da Fanpage.it: