L’INAIL (Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro) ha indetto un concorso per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 20 figure professionali legate al settore metalmeccanico, così ripartite:
- 1 unità nel profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina. Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di primo grado.
- 1 unità di personale nel profilo professionale di verniciatore – resinista. Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di primo grado.
- 5 unità di personale nel profilo professionale di impiegato tecnico – ingegnere. Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica o Ingegneria elettronica o Ingegneria meccanica.
- 2 unità di personale nel profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina – linea silicone. Titolo di studio: Licenza di Maestro d’Arte, Diploma Istituto d’Arte, Diploma Liceo Artistico.
- 10 unità di personale nel profilo professionale di tecnico ortopedico – costruttore ortopedico a banco e a macchina. Titolo di studio: laurea in tecniche ortopediche o diploma universitario di tecnico ortopedico o titolo equipollente di meccanico ortopedico ernista.
- 1 unità di personale nel profilo professionale di costruttore ortopedico – settore calzoleria e selleria. Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di primo grado.
Il concorso è a livello nazionale e per parteciparvi, bisogna fare riferimento ai modelli scaricabili sul sito dell’INAIL,
relativi al Bando e alla Domanda: clicca qui per per accedere alla pagina del sito.
La scadenza per l’invio della domanda è fissata per il 4 febbraio 2016.