Casoria, studentessa investita da un ubriaco. E’ morta sul colpo

Foto di repertorio


 

cadavere morto lenzuolo

Una vera e propria tragedia, quella avvenuta a Casoria: la vittima, Anastasia Donadio, aveva 21 anni, ed era una studentessa di Crispano. All’uscita da un locale, presso la ex statale Sannitica, la ragazza è stata brutalmente scaraventata per aria da un’automobile, un’ Alfa Romeo 156. Lo scontro sarebbe avvenuto durante l’attraversamento della strada da parte della ragazza che non le ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi, da parte medici di un’ambulanza del 118 immediatamente sopraggiunti sul posto, e vani i tentativi di rianimarla: il decesso è stato immediato.

Il pirata della strada era ubriaco. Si tratta di Francesco Mocerino, militare di carriera dell’aeronautica militare. Scappato via, ignorando l’accaduto, è stato però raggiunto un’ora dopo presso la sua abitazione, ed immediatamente arrestato. Il tutto grazie ai carabinieri della compagnia di Casoria, diretta dal capitano Pierangelo Iannicca.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI