Bike and Bake. La pizza napoletana fatta su una bici che ha conquistato Copenaghen

Foto di "Bike and Bake", da facebook.


Prepara e vende la pizza su un carretto-bicicletta con un piccolo forno a legna. Così ha conquistato i danesi: con uno street food unico a Copenaghen. 

Michele Lucarelli è l’ideatore di Bike and Bake ed è riuscito ad unire la sua passione per la bici con quella della pizza, il risultato è una pizzeria a pedali itinerante. Nato nelle Marche ha realizzato il suo sogno in Danimarca: “Mi sveglio la mattina molto presto e la prima cosa a cui penso sono l’impasto e il tempo. Guardo il tempo, se è una bella giornata preparo l’impasto, prendo la mia bicicletta e pedalo per Copenaghen alla ricerca di un buon posto dove fermarmi“, spiega Michele Lucarelli in un video pubblicato su Vimeo.

Il menù è composto da poche pizze ma tutte molto richieste: pizza “Margrethe” in onore alla regina, pizza Sirenetta con le acciughe, la pizza del giorno e pizza dessert con cioccolata spalmabile, zucchero di canna e nocciole.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI