Castellammare. Trova una bottiglia sulla spiaggia: dentro un messaggio dagli USA
Ott 21, 2016 - Redazione
Un lungo viaggio è stato affrontato da questo messaggio che all’interno di una bottiglia di vetro è stato ritrovato sull’arenile di Castellammare di Stabia da un marinaio. L’uomo incuriosito dalla forma insolita della bottiglia di vetro l’ha raccolta e dopo aver visto i segni del tempo e del lungo viaggio in mare su di questa, si è accorto che era custode di un messaggio:
“Caro amico di questa bottiglia come va? È la mia prima volta che affido un messaggio al mare. Com’è la vita (Ovunque tu sia)? La vita è bella qui. Spero che questo messaggio galleggi lontano e non si bagni! Per piacere contattami se trovi questa bottiglia al…” la firma alla fine di questo messaggio è di Maria.
Il primo a riportare la notizia è stato Metropolis, all’interno di quel messaggio c’era anche un numero e dopo una serie di accurate ricerche è risultato essere di un utente sito nel Belmont, nello stato della California. Il marinaio incuriosito ha già fatto sapere di voler mettersi in contatto con l’autrice del messaggio.