Festa della Zeppola 2016 a Positano: musica, eventi e tanto cibo. Ecco il programma
Dic 16, 2016 - Redazione
Positano – Mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre 2016 si terrà sulla Spiaggia Grande di Positano l’ormai tradizionale sagra “Festa della Zeppola”, giunta alla sua trentacinquesima edizione. Col meraviglioso scenario della nostra costiera e del mare invernale, l’evento offre due giorni di divertimento, musica, sport e, soprattutto, zeppole. Il programma fittissimo è stato appena pubblicato sul sito ufficiale dell’evento.
Per quanto riguarda mercoledì 28 dicembre:
– Alle ore 10:00 si apriranno le danze con un’intera sessione di sport invernali;
– Alle ore 19:00 sarà la volta del concorso enogastronomico “Zeppola d’Oro”, che premierà le tre migliori zeppole di patate e le tre migliori zeppole di pasta cresciuta create dai partecipanti: a giudicare i piatti una giuria d’eccezione;
– Dopo la gara gli stand apriranno e tutti potranno assaggiare le zeppole che hanno partecipato al concorso. La serata sarà allietata dalla musica de “I Tammore”.
Per giovedì 29 dicembre, invece:
– Alle ore 09:00 si inizierà con un torneo di calcio curato dalla polisportiva S. Vito Positano;
– Alle 15:30 si apriranno i giochi per i bambini più piccoli;
– Alle 18:00 apriranno nuovamente gli stand, insieme a tantissime altre attività da svolgere sulla spiaggia di Positano;
– Questa volta, ad intrattenere i partecipanti ci sarà la musica Live di Nello Buongiorno ed il Karaoke di Gianmaria Talamo.
Ricordiamo che la partecipazione ad entrambe le giornate è gratuita, ma per alcune attività è necessaria l’iscrizione sul posto.