La sua vita in fiamme per colpa di una donna. Ha deciso di togliersi la vita così, il 42enne geometra Salvatore Balzano di Boscoreale, dandosi fuoco e lasciando sole per sempre la sua compagna e il figlio di quest’ultima.
Appena cinque ore fa la pubblicazione, sul proprio profilo Facebook, di due video in cui l’uomo ha spiegato i motivi che l’hanno poi portato all’estremo gesto e con i quali ha voluto dare un ultimo saluto ad amici e parenti. Circa quarantacinque minuti totali per sfogare tutta la rabbia accumulata nei confronti della donna da lui amata, la quale – stando alle sue parole – lo avrebbe tradito.
Addirittura lo stesso figlio della compagna lo avrebbe messo in guardia: “Salvatore stai attento, hai visto mia mamma come ha rovinato mio padre?” – racconta durante la registrazione lo stesso geometra, il quale prosegue dicendo: “Ora ho paura, molto probabilmente succederà qualcosa di terribile e io non potrò fare niente“.
Poco dopo il suicidio all’interno del suo studio professionale, avvolto dalle fiamme che i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere quando ormai era troppo tardi per salvare la vita del 42enne.