Un’altra tragedia estiva: Leonardo Rinaldi, 17enne di Sessa Aurunca, è morto domenica pomeriggio dopo un tuffo nella piscina di un albergo della città domizia. Il giovanissimo era in compagnia di un gruppo di amici e stavano trascorrendo la giornata nella piscina di un noto hotel del paese quando avrebbe accusato un malore e sarebbe deceduto. Inutile la corsa all’ospedale San Rocco: Leonardo Rinaldi è arrivato già privo di vita nella struttura sanitaria.
Sul caso è stata immediatamente aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia che chiarirà le cause del decesso del 17enne: potrebbe essere stato un tuffo o forse un malore a essergli fatale, ma i magistrati vogliono fare piena luce sul dramma. Verranno ascoltati anche gli amici con i quali Luigi Rinaldi ha trascorso la giornata e che, per primi, lo hanno soccorso dopo aver assistito alla sua morte.
In segno di lutto a Sessa Aurunca è stata rinviata la tradizionale Festa della Tamorra, la Pro Loco di Sessa Aurunca si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Rinaldi.