Logo del Napoli, panettone al Nord. Per le uova di Pasqua si torna al Sud
Apr 09, 2014 - Salvatore Russo
Sono passati pochi mesi dal Natale ma il cambio di marcia del presidente del Napoli è avvenuto. Ricordiamo come la scelta del patron di autorizzare la “Balocco”, azienda del Nord con sede a Cuneo, di poter vendere il panettone con il logo ufficiale della Ssc Napoli, destabilizzò molto associazioni e gli stessi tifosi.
Per Pasqua arriva una buona notizia: le uova che riporteranno il logo ufficiale della prima squadra di calcio della città saranno quelle prodotte dalla Crispo, storica azienda del meridione con sede legale e operativa a San Giuseppe Vesuviano.
Una scelta che si spera non sia soltanto il frutto di un’opportunità commerciale, bensì un cambio di rotta per poter rilanciare i marchi della nostra zona. Se il Napoli può fungere da volano per le aziende, allora che in prima linea ci siano quelle di Napoli e delle sue provincie. Ecco quanto possiamo leggere sul sito ufficiale della Crispo:
“Numerose sono le prelibatezze prodotte dalla nostra azienda, distribuite in simpatiche confezioni completamente personalizzate SSC Napoli. La gamma di prodotti Pasqua Calcio Napoli si arricchisce anche dei deliziosi ovetti Crispo ripieni di crema alla nocciola accompagnati da un simpatico peluche. Anche i dolcissimi confetti Crispo, fanno la loro parte, completamente personalizzati SSC Napoli, in splendide e coloratissime confezioni regalo ed in dispenser da banco, per un dolce assaggio azzurro. Anche le dolci praline al cioccolato ripiene di crema testimoniano il marchio SSC Napoli! Palloni, sciarpe, magliette personalizzate SSC Napoli ed altri gadget accompagnano sempre i prodotti Crispo – SSC Napoli. Inoltre altre grandi iniziative vi attendono. FORZA NAPOLI!“