Napoli, entusiasmo per Sense8: trama e FOTO. Gli attori già amano le sfogliatelle…
Ott 26, 2017 - Redazione
Foto Instagram di 88riccio88
Entusiasmo e curiosità hanno travolto Napoli all’arrivo in città del cast di Sense8, serie televisiva statunitense di fantascienza creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski, pubblicata su Netflix a partire dal 5 giugno 2015. La serie è molto originale, con una trama particolarissima: otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano una reciproca telepatia. Nonostante appartengano a culture, religioni e orientamenti sessuali diversi, riescono ad avere connessioni psichiche e a provare sensazioni simili pur essendo a distanza. Scoprono così di essere dei “sensate” e mentre cercano di capirne i significati, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli, mentre Whispers, altra figura enigmatica, dà loro la caccia.
Nella città partenopea sarà girato l’ultimo episodio della serie, e le riprese interesseranno vari luoghi di Napoli: dal rione Sanità al cimitero delle Fontanelle, da piazza Carlo III a Mergellina. Gli attori, Max Riemelt, Miguel Angel Silvestre, Doona Bae, Tina Desai e Toby Onwumere, non si stanno risparmiando, concedendo foto e autografi ai tanti fan e curiosi.
Basta fare un “giro” su Instagram per vederli ritratti in tante immagini scattate sia sul set che in libera uscita. Uno degli attori, Miguel Angel Silvestre, si è reso protagonista di un simpatico video in cui regge una scatola piena di sfogliatelle e le assaggia scherzando con le persone presenti. L’attore, inoltre, ha dichiarato di aver vissuto a Napoli per un po’, dichiarandosi felice di esserci tornato.
LE FOTO
Foto tratta da video Repubblica
VIDEO