Siani cerca comparse per il suo nuovo film: come partecipare ai casting


Pozzuoli – Il 14 febbraio 2018, nel giorno degli innamorati, uscirà in tutte le sale italiane il nuovo film prodotto da Run Film con la direzione artistica di Alessandro Siani: “San Valentino’s stories”. Ambientato fra Pozzuoli e Napoli il film ha come protagonisti Gigi e Ross, già molto apprezzati in “Troppo Napoletano”, altro film con la stessa direzione artistica dell’amato comico napoletano.

Mentre continuano le riprese la produzione cerca numerose comparse. In particolare, si cercano persone di età compresa fra i 18 ed i 60 anni per i seguenti ruoli:

– Passanti vari
– Turisti Francesi
– Studenti Universitari (coppie)
– Invitati matrimonio
– Ostetriche
– Avventori Ristorante e Wine-Bar
– Poliziotti

Per tutti gli interessati i casting si terranno a Pozzuoli giovedì 16 novembre nei pressi del bar Serapide in piazza della Repubblica, a partire dalle 10:00. Non sono necessarie procedure di iscrizione e non è richiesto un abbigliamento particolare da indossare per i vari ruoli richiesti, in questi casi sarà la produzione a provvedere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI