Il peggio è passato. Nadia Toffa sta bene ed è uscita dall’ospedale. L’annuncio è arrivato durante l’ultima puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera su Italia 1. La Toffa aveva accusato accusato un malore lo scorso 2 dicembre, quando si era sentita male in una camera d’albero a Trieste, dove si trovava per preparare un servizio.
La giornalista è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffale di Milano: le sue condizioni erano apparse gravi ma, fortunatamente non si trovava in pericolo di vita. Tantissimi i messaggi di vicinanza e solidarietà all’inviato delle Iene, che negli ultimi anni ha realizzato anche diversi servizi in Campania, non nascondendo il suo amore per la città di Napoli.
La bella notizia, come detto, è arrivata ieri sera. Ad annunciarla è stata la conduttrice Ilary Blasy, che ha ringraziato tutti coloro che sono stati vicini a Nadia in un momento così difficile. Anche la redazione di Vesuvio Live non può che gioire per questa splendida notizia, augurando a Nadia Toffa di rimettersi quanto prima.