Ultime Notizie

Milik e Ghoulam, recupero completo: “Stanno benissimo”. Ritorno in campo col Lipsia?

 

Dopo i recenti infortuni di Milik e Ghoulam, il medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss: “Stanno tutti e due benissimo. Hanno superato brillantemente i test. Possono tornare tutti e due a lavorare in gruppo. Il prof. ha detto che la riabilitazione è completata. Dovranno fare un lavoro di valutazione con il preparatore altetico e cominciare a fare partite, prima blande e poi più impegnative. Con il Lipsia tra un mese in campo? Spero che questo succede e magari ne sono anche convinto, ma con le previsioni bisogna stare sempre attenti. Può succedere sempre un piccolo imprevisto che ritarda il ritorno in campo”.

Durante la trasmissione gli è stato anche chiesto cosa ne pensa di Machach e ha risposto dicendo “E’ un ragazzo che ha tanta voglia di fare e di mettersi in mostra, perchè viene da un paio di mesi di lavoro differenziato non per infortunio ma per decisione con la società. Ora vuole giocare a calcio”.

Dopo quindi un periodo un po’ burrascoso, sembrano essere buone le notizie per il Napoli che potrebbe vedere i suoi due giocatori tornare in campo al più presto.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.