Grande successo per la serata di inaugurazione di Regus, multinazionale americana che offre soluzioni di ufficio flessibili e che si sta diffondendo a macchia d’olio in Italia. La sede è bellissima. Si trova all’interno della struttura che ospita anche “Eccellenze Campane”, a via Brin, area industriale recuperata da pochi anni. Presente l’amministratore delegato di Regus, Mauro Mordini, che ha rilasciato ai nostri microfoni alcune dichiarazioni sull’apertura di questa terza sede.
Già presente a Corso Novara all’interno di Palazzo Alto e a Piazza Municipio, oggi inaugura a Napoli est. Una scelta importante per un nome importante, quello di Regus, perché questa scelta?
“Questa scelta per completare quello che è il network della città di Napoli, o meglio, uno step ulteriore all’interno della città di Napoli. Le cose stanno andando molto bene. Il nostro obiettivo è creare un network a livello nazionale e internazionale, una piattaforma dove poter lavorare in modo flessibile e agile da mettere a disposizione dei nostri clienti a livello mondiale”.
Qualche numero di questa struttura e cosa vi aspettate?
“Sono circa 130/140 postazioni di lavoro in uffici privati, ne abbiamo altri 20/25 in aree di co-working , sale riunioni, un’area reception e un’area dove poter fare gli eventi come questa sera che può diventare importante e molto attrattiva per quelli che sono i nostri clienti e per potenziali aziende esterne. Ci aspettiamo molto. In realtà abbiamo aperto da poco tempo e la nostra percentuale di occupazione è già superiore al 30%, sta andando bene come del resto anche gli altri 2 centri”.
Tante le personalità presenti al party di inaugurazione: attori, cantanti, speaker radiofonici, avvocati, giovani imprenditori di Confindustria Napoli che ci hanno rilasciato alcuni commenti a caldo su quanto è importante che multinazionali come la Regus investano a Napoli e soprattutto a Napoli est, un tempo area degradata, oggi invece attrattore di grandi aziende internazionali.