Provini a Napoli per la serie tv “The Neapolitan Novels”: le figure ricercate


Sono iniziate a febbraio le riprese dell’attesissima serie-kolossal “The Neapolitan Novels con la regia di Saverio Costanzo. Napoli nei giorni scorsi ha fatto un salto indietro nel tempo, agli anni ’50. Piazza del Plebiscito si è animata con auto d’epoca e con il mitico bus verde. E non solo: abiti, acconciature e calzature tipiche di quegli anni.

Ma i provini continuano, infatti, domani 19 Marzo 2018 presso il Teatro Eduardo De Filippo, Via Giuseppe Verdi, 25/37, 80022 Arzano (NA), si terrà il casting delle comparse per le riprese che si terranno a Napoli dal mese di Aprile 2018.

Come riporta il sito castingeprovini.com il lavoro sarà retribuito. I casting si svolgeranno dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30, nello specifico si ricercano:

– uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 70 anni senza tatuaggi.
Taglia massima per le donne 48
Taglia massima per gli uomini 52

– inoltre si cercano uomini e donne stranieri e/o italiani con tratti nordici (capelli, pelle ed occhi chiari) età compresa tra 18 e 70 nni, sempre senza tatuaggi.

Le donne sono pregate di presentarsi con trucco leggero e vestiti semplici.

Tutti coloro che intendono partecipare devono presentarsi nel giorno e negli orari indicati muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale.

Inoltre la produzione prega tutti coloro che già hanno partecipato ai precedenti casting  de “L’amica geniale” di non ripresentarsi.

Le selezioni si svolgeranno ad Arzano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI