Sono iniziate a febbraio le riprese dell’attesissima serie-kolossal “The Neapolitan Novels“ con la regia di Saverio Costanzo. Napoli nei giorni scorsi ha fatto un salto indietro nel tempo, agli anni ’50. Piazza del Plebiscito si è animata con auto d’epoca e con il mitico bus verde. E non solo: abiti, acconciature e calzature tipiche di quegli anni.
Ma i provini continuano, infatti, domani 19 Marzo 2018 presso il Teatro Eduardo De Filippo, Via Giuseppe Verdi, 25/37, 80022 Arzano (NA), si terrà il casting delle comparse per le riprese che si terranno a Napoli dal mese di Aprile 2018.
Come riporta il sito castingeprovini.com il lavoro sarà retribuito. I casting si svolgeranno dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30, nello specifico si ricercano:
– uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 70 anni senza tatuaggi.
Taglia massima per le donne 48
Taglia massima per gli uomini 52
– inoltre si cercano uomini e donne stranieri e/o italiani con tratti nordici (capelli, pelle ed occhi chiari) età compresa tra 18 e 70 nni, sempre senza tatuaggi.
Le donne sono pregate di presentarsi con trucco leggero e vestiti semplici.
Tutti coloro che intendono partecipare devono presentarsi nel giorno e negli orari indicati muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale.
Inoltre la produzione prega tutti coloro che già hanno partecipato ai precedenti casting de “L’amica geniale” di non ripresentarsi.