Il 23, 24 e 25 marzo in Piazza Garibaldi si terrà “Napoli International Street Food Parade Truck Edition”. Un’edizione dedicata esclusivamente al food truck, una tipologia di camioncino itinerante dotato di cucina per servire pasti di varia natura. Una tipologia di “cucina” importata dall’America.
L’International Street Food Parade Truck Edition è aperto da venerdì a domenica tutti i giorni dalle 12,00 a mezzanotte. L’ingresso è gratuito.
Un evento che soddisferà tutti i palati con 30 camioncini che proporranno una vasta varietà di piazzi italiani e internazionali. Infatti si potranno gustare specialità tipicamente regionali come pani ca meusa, la bombetta pugliese, panzerotti, puccia romana, arrosticini, arancini, cuoppo napoletano, pinsa romana, panino con panelle, ma anche fritti napoletani, pizza napoletana, carciofi alla giudia, hamburger e salsiccia di maiale nero, baccalà, focaccia farcita, cassatina siciliana e molto altro. Accanto ai cibi italiani arrivano dall’estero prodotti tipici insieme a proposte fusion inedite, tra cui cucina venezuelana, barbecue e panini americani, animali esotici, specialità latine, cucina rumena,brasiliana, greca e tante altre sorprese.
Il tutto accompagnato dalla degustazioni di birre artigianali internazionali: scozzesi, americane e anche quelle tipiche nostrane.
Riepilogo info:
COSA: International Street Food Parade Truck Edition
DOVE: Napoli, Piazza Garibaldi
DATE E ORARI: venerdì 23 marzo aperti dalle 18:00 alle 00:00, sabato 24 marzo aperti dalle 12:00 alle 00:00, domenica 25 marzo aperti dalle 12:00 alle 00:00