Dal 29 giugno al 4 luglio, Okdoriafest, la Festa della Birra più grande e partecipata della Campania, offrirà gratuitamente una serie di concerti e di divertimenti di altissima qualità presso il Parco Urbano di San Marzano sul Sarno. Sei grandi concerti gratuiti. Sul palco grandi nomi della musica Edoardo Bennato, Enzo Avitabile, Andrea Sannino, La Maschera, Tony Tammaro e Gerardo Amarante con gli Spaccapaese.
Oltre ai concerti tanti gli stand dedicati al food con specialità innovative e piatti della tradizione, il tutto accompagnato dalla grande protagonista della festa: la birra, disponibile in ben 30 varianti. Il divertimento è assicurato anche dalle tante simpatiche attrazioni. Disponibile lo spazio per i bambini, i servizi navetta e numerosi parcheggi. Il programma dei concerti è fittissimo, ogni sera un ospite diverso. Tutti i concerti si terranno dalle ore 21:00 alle ore 23:30.
Il programma:
Andrea Sannino sarà ospite la prima serata di Okdoria 2018! Il cantastorie degli amori più belli, con la sua “Abbracciame” è arrivato dritto al cuore di tutti e ha ispirato le migliori dediche, persino i calciatori del Napoli che l’hanno ascoltato prima di ogni partita, Mertens su tutti!
La band La Maschera sarà protagonista la seconda serata di Okdoria 2018! Il gruppo napoletano che canta la bellezza e le contraddizioni di Napoli, dallo stile impegnato ma allo stesso tempo leggero, e un solo pensiero fisso: LA MUSICA!
Tony Tammaro sarà l’ospite della terza serata di Okdoria 2018, on la sua felpa “se sceta ‘e quatt ‘a matin, e cocc vot pur ‘e quatt a dieci!”
Il quarto artista è un veterano dell’Okdoriafest, una pietra miliare della musica popolare campana scanzonata e spregiudicatamente ironica! Gerardo Amarante e gli Spaccapaese si esibiranno durante la quarta serata di Okdoriafest 2018!
La punta di diamante dell’edizione 2018 è proprio lui: la voce più rock e travolgente della musica italiana, l’unico e intramontabile Edoardo Bennato! Le sue canzoni “dipingono” storie di vita quotidiana, fatte da buoni e cattivi, tra sogno e realtà! E noi non vediamo l’ora di ballare, sudare e scatenarci sull’onda d’urto del suo rock!
Enzo Avitabile (Official) e i Bottari saranno presenti durante la serata conclusiva di Okdoria 2018! “Chiamateci superstiziosi, definiteci ripetitivi… Ma siamo semplicemente innamorati del suo sound, come voi! Il quinto artista è la sintesi perfetta del nostro festival: energia libera, positività ed entusiasmo! Il Padrino della festa non può mancare, perché senza il Maestro non è Okdoriafest!” – dicono gli organizzatori.
Per tutte le info potete consultare il sito Okdoriafest.it oppure la pagina Facebook Okdoriafest “Festa della Birra”
Per arrivare ad Okdoriafest:
Per facilitare l’arrivo nell’area di parcheggio (Area PIP Agro), abbiamo preparato degli itinerari per Google Maps da seguire con il proprio smartphone. Nell’area di parcheggio ci sono due punti dove prendere la Navetta che conduce all’ingresso del BEER PARK. Le strade di parcheggio distano circa 2 km (20 minuti a piedi) dal BEER PARK
Per chi proviene da Napoli (via A3) -> https://goo.gl/maps/baLr3MbiiAw
Per chi proviene da Salerno (via A3) -> https://goo.gl/maps/ftnumX9KJDn
Per chi proviene da A30, uscita consigliata Nocera-Pagani -> https://goo.gl/maps/eA435HzrZH52
Per chi proviene da SS268 -> https://goo.gl/maps/mDsvmqWBih42
Punto Navetta 1 -> https://goo.gl/maps/crhcmExuqGC2