Gaeta – Sono ormai state ufficializzate tutte le installazioni 2018/2019 per questa 3° edizione delle “Favole di Luce“. Dal 3 novembre 2018 al 20 gennaio 2019 tante le novità di uno degli eventi più attesi.
Davvero tante le novità, con un incremento di postazioni, eventi e spettacoli che, soprattutto nei weekend, coloreranno la città. Oltre alle fantastiche luminarie ci sarà il mercatino di Natale che quest’anno avrà ben due postazioni, oltre a Piazza XIX maggio, come già avvenuto nella scorsa edizione, le tipiche casette in legno saranno posizionate anche in Lungomare Caboto, nel tratto riscoperto tra Porta Carlo III e Porta Carlo V.
Anche la Fontana di San Francesco animerà, con i suoi spettacoli, il centro città ogni sabato, domenica, prefestivi e festivi. Le installazioni luminose 2018/2019, avranno importanti novità tra cui il “Polpo Casper”, la suggestiva “Arena Waterpolo”, la “Casetta Caramellosa” oltre all’affascinante mix tra “Coralli e Stelle Marine”, il simpatico “Orsetto Pasticcione”, il gustoso “Maxibon”, il romantico “Viale Alberato”.
Per seguire l’evento e raggiungere la luminaria preferita è possibile scaricare l’app con mappa interattiva, ecco il link dove scaricarla: App Favole di Luce
Qui tutte le info: luminarie di Gaeta
Di seguito il programma dell’evento e le postazioni delle luminarie: