Napoli – Verrà a breve inaugurata l’area “Le Terrazze”, una nuova cavità sotterranea della Galleria Borbonica di Napoli. La zona è stata resa accessibile grazie al costante lavoro dell’Associazione “Borbonica Sotterranea”, presieduta dal geologo Gianluca Minin, che gestisce il sito.
L’area interessata, situata in prossimità del famoso percorso “Avventura”, sarà presentata sabato 15 dicembre, dalle ore 19.00, in occasione dell’happening “AperiChristmas” organizzato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione, un evento conviviale per brindare alla nuova apertura e al Natale.
Ad allietare gli ospiti dell’evento inaugurale ci saranno delle degustazioni gourmet a cura di Alba Catering e i panettoni artigianali della Pasticceria Ranieri che proporrà anche la deliziosa pasticceria quadrata ideata dal patron Gianluca Ranieri, il tutto accompagnato dai pregiati vini vesuviani Sorrentino e ancora idee per i regali natalizi con le originali confezioni di olio Lamantea in orci in terracotta.
La nuova area della Galleria sarà per una sera lo scenario delle performance di danza del corpo di ballo “Imperfect Movement” coreografato da Valeria Papale che si esibirà attorno alle installazioni luminose contenenti le preziose creazioni firmate Mello Gioielli, tra cui la nuova collezione di gioielli intercambiabili, brillante idea di Fulvio Mello che sta riscuotendo grandi consensi tra le donne e gli appassionati di gioielli.