Come riportato dal sito del Comune di Napoli, lo stagista si occuperà di:
– attività di supporto all’ organizzazione e gestione del comparto – contatti con i fornitori
– collaborazione nella gestione della agenda impegni del reparto
Lo stagista avrà l’opportunità di vivere l’esperienza del set. Si richiede uso del PC e buona conoscenza del pacchetto office. I candidati dovranno essere muniti di proprio PC portatile e di auto. Lo stagista dovrà essere provvisto di copertura assicurativa. Lo stage avrà la durata di 3 mesi eventualmente prorogabili ed è previsto un rimborso per i pasti.
I giovani interessati dovranno far pervenire il proprio curriculum entro le ore 12,00 del 31 Gennaio 2019 all’Ufficio Cinema via posta elettronica (ufficio.cinema@comune.napoli.it) esclusivamente per il tramite di Università e/o Scuole di Cinema della città di Napoli. Non saranno, quindi, presi in considerazione curricula inviati direttamente dai candidati. Ogni Scuola/Università potrà inviare massimo 3 candidature per profilo evidenziando in oggetto “Candidature per stage presso Wildside”.
L’Ufficio Cinema provvederà a sottoporre i cv alla produzione, che si occuperà della selezione. La produzione contatterà esclusivamente i candidati i cui curricula saranno selezionati per il colloquio. Qualora nessuno dei curricula inviati dovesse risultare idoneo per i profili richiesti, non sussiste obbligo per la società di procedere all’assegnazione degli stage.