Ultime Notizie

Cruciani attacca: “Frigna Napoli e poi muori. Koulibaly doveva essere espulso”

Come sempre, quando parla, Giuseppe Cruciani non lo fa mai per passare inosservato. Lo speaker e opinionista sportivo è tornato su Napoli-Juve e sugli episodi arbitrali ad essa collegati.

Lo ha fatto durante la conduzione del suo programma, “La Zanzara”, in onda su Radio 24.

Cruciani ha attaccato il Napoli e i suoi tifosi per le proteste contro l’arbitraggio: “Lunica cosa certa della partita dell’altra sera era l’espulsione di Kalidou Koulibaly: c’era tutta, ma non è stato espulso. A mio avviso, tutti gli altri episodi sono situazioni opinabili. Ancora una volta, domina il frigna Napoli e poi muori”.

Dopo queste ennesime dichiarazioni, cresce l’astio tra la tifoseria partenopea e il commentatore, che non perde mai l’occasione per stuzzicare il mondo azzurro, il più delle volte in maniera davvero inopportuna.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.