Ultime Notizie

Ospina torna a casa e riabbraccia i figli, la moglie: “Grazie a chi ha pregato per lui”

Dopo il grande spavento di ieri e la notte passata in ospedale, David Ospina è tornato a casa, abbracciato dal calore della sua famiglia. Il portiere azzurro, durante Napoli-Udinese, è stato vittima di un brutto scontro di gioco, che gli ha causato una crisi vagale e la perdita dei sensi in campo.

Trasportato in ospedale, qui la tac ha dato esito negativo, ma il giocatore ha passato comunque la notte nella struttura, sotto osservazione.

Oggi, invece, è rientrato a casa, dai suoi figli e da sua moglie, Jessica Sterling, che ha pubblicato una foto molto dolce su Instagram, con queste parole:

“Voglio approfittare per ringraziare Dio per la salute di David. Mio marito sta molto meglio, siamo a casa un po’ più tranquilli, sperando che passi completamente lo spavento. Grazie a tutti quelli che hanno pregato per lui e per i tanti messaggi belli”.

IL POST

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.