Napoli – Il 17 aprile ricorreranno i 25 anni dalla scomparsa del grande Massimo Troisi. L’attore e regista di San Giorgio a Cremano esordì nelle sale cinematografiche italiane nel 1981 con “Ricomincio da tre”, grande successo con Lello Arena ed Anna Marchegiani.
Per questo motivo è stato organizzato un evento per ricordarlo proprio proiettando nuovamente al cinema il suo film d’esordio. La serata evento è stata organizzata da CHILI, nuova piattaforma di streaming di film e serie TV, ed Hot Corn. L’appuntamento è mercoledì 17 aprile al Cinema Modernissimo di Napoli. La proiezione di “Ricomincio da tre” inizierà alle ore 21:00.
E’ prevista la presenza, nel corso della proiezione, di tantissimi amici di Massimo Troisi, di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, artisti che hanno collaborato e lavorato con lui e personalità napoletane. Una grande festa per dimostrare tutto il calore che Napoli ancora riserva per il grande attore e regista che ha saputo raccontarla così profondamente ed è scomparso troppo presto.
La partecipazione alla proiezione è completamente gratuita, ma è richiesta la prenotazione. Per farlo è necessario inviare una mail a eventi@hotcorn.com.