La Vulcanica a Napoli: in bici e abiti d’epoca tra panorami mozzafiato e cazzimbocchi
Apr 01, 2019 - Redazione
Con l’ottava edizione del Napoli Bike Festival torna “La Vulcanica – ciclostorica napoletana percorsa su cazzimbocchi” in collaborazione, per quest’anno, con “La Maleventum – ciclo storica – campana“.
La Vulcanica è la ciclostorica napoletana percorsa in parte su cazzimbocchi, con bici e abbigliamento vintage che partirà il giorno 12 maggio 2019 da Napoli Pedala alla Mostra d’Oltremare presso l’ingresso di Viale Marconi alle ore 07:00.
Lungo il percorso ci saranno punti ristoro e al ritorno dalla pedalata ci sarà un appetitoso Pasta Party che attenderà tutti i partecipanti nel parco della Mostra d’Oltremare.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 15 euro comprensivi di punti ristoro, pasta party e pacco gara. Per informazioni ed iscrizioni è necessario inviare una mail a info@napolibikefestival.it.
Per ulteriori informazioni, consultare l’evento Facebook ufficiale dell’evento . A breve le novità ancora in elaborazione sul percorso e sulle tappe di esso e la pubblicazione online del regolamento de “La Vulcanica”.