Foto. L’Arsenal vince e sfotte i napoletani citando Gomorra: “Tutto a posto”
Apr 19, 2019 - Redazione Sportiva
L’Arsenal ha vinto nella partita di ritorno giocata ieri sera al San Paolo. La squadra di Emery fa fuori il Napoli ed avanza alle semifinali di Europa League. Un passaggio del turno meritato per ciò che si è visto in questi 180 minuti. Una partita particolarmente sentita da entrambe le squadre, poiché si opponevano due delle possibili pretendenti al titolo.
L’euforia e la gioia per la vittoria ha fatto sì che anche il social media manager dell’Arsenal si lasciasse andare ai festeggiamenti. Sul profilo Twitter della squadra, infatti, è comparso un particolare fotomontaggio. Sullo sfondo lo stadio San Paolo, al centro i giocatori dell’Arsenal guidati dal tecnico Unai Emery. Poi, la scritta “Gunnorrah“, che richiama quella di “Gomorra“. I tifosi ed i calciatori del club vengono chiamati “Gunners”, da qui il gioco di parole.
Un fotomontaggio che ha diviso il web. Da una parte c’è chi è stato allo scherzo, complimentandosi comunque per la vittoria. Dall’altra, invece, c’è chi ha visto in questa foto un ennesimo attacco gratuito a Napoli, associata ad una serie particolarmente violenta come appunto Gomorra. Di seguito, il tweet della socieà:
Tutto a posto. 😎 🇮🇹
🏆 #UEL pic.twitter.com/yimja5csoJ
— Arsenal FC (@Arsenal) 18 aprile 2019