Durante il corso del programma “Un calcio alla radio”, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Perego, Amministratore della società Tipiesse.
Perego ha fatto il punto della situazione sui lavori in corso per l’ammodernamento dello Stadio “San Paolo”, spiegando il cronoprogramma dei lavori.
“I lavori allo stadio San Paolo procedono molto bene. Abbiamo perso un solo giorno a causa del maltempo. Abbiamo un programma giornaliero, settimana per settimana e al termine della settimana rivediamo il nostro cronoprogramma. Con la pista siamo arrivati alla posa del manto; domani iniziano i lavori per le segnaletiche –spiega l’amministratore in merito al cronoprogramma-.
“Per il 3 luglio lo stadio sarà pronto tranne l’esterno. Mi spiace che non sia stato previsto un rifacimento dell’esterno –continua Perego– ma così è. Anche i lavori per i sediolini procedono; sulle tribune centrali dove ci sono le poltroncine ci sarà la scritta “Napoli” in azzurro. Vedo, inoltre, che ci sono i lavori in corso per i maxischermi”