E’ successo nei pressi di Torre Annunziata, due fratelli pregiudicati sono stati uccisi venerdì notte, all’interno del seminterrato della loro villetta.
Le rispettive vittime erano Roberto e Giovanni Scognamiglio di 26 e 42 anni; sono stati uccisi da alcuni ignoti all’interno della propria casa che hanno sparato numero colpi, uccidendo sul posto Roberto, mentre Giovanni è stato trasportato col 118 presso l’ospedale di Boscotrecase e poi successivamente presso Loreto Mare di Napoli dove il giovane è decaduto più o meno poco prima dell’una.
Entrambi i fratelli erano dei pregiudicati: Roberto aveva dei precedenti per usura e droga, mentre Giovanni per usura, furto e armi. Inoltre, sul luogo dell’agguato sono stati ritrovati dalla polizia scientifica decine di bossoli, proiettili, nonchè una pistola calibro 9 Luger con all’interno ancora dieci cartucce.
Il motivo per cui sono stati uccisi è ancora ignoto, tuttavia gli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato presso Torre Annunziata suppone che il motivo risieda nelle attività usuraie dei due fratelli.