Lo street artist Jorit, in occasione delle Universiadi ha realizzato al Centro direzionale un murales da record alto più di 100 metri. Nel suo “dipinto” Jorit ritrae più atleti, uno per ogni provincia campana.
Il primo ad essere stato ritratto è stato Patrizio Oliva, il pugile napoletano, poi al suo volto se ne sono aggiunti altri quattro.
Antonietta Di Martino, originaria di Cava de’ Tirreni (Salerno) è un’ex altista italiana, attuale primatista nazionale. Ha gareggiato per le Fiamme Gialle ed è stata medaglia d’argento ai Mondiali di Osaka 2007.
Fernando De Napoli, detto Nando, originario di Chiusano di San Domenico (Avellino) è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, fu perno della mediana del Napoli di Diego Armando Maradona.
Ferdinando Gentile, anche lui detto Nando, originario di Caserta è un allenatore di pallacanestro ed ex cestista italiano, attualmente alla guida della Juvecaserta.
Infine vi è il volto di Carmelo Imbriani, originario di Benevento, è stato un allenatore di calcio e calciatore italiano di ruolo centrocampista.
Il “dipinto” come lo chiama Jorit, iniziato a metà maggio, ha richiesto poco più di un mese per il suo completamento.