E’ pronto lo spot che uscirà nei prossimi giorni tutto dedicato allo Stadio San Paolo. Un bene prezioso soprttutto dopo il restyling per le Universiadi. Il fine di questo piccolo video è uno: tutelare e difendere il nostro stadio. E non a caso è stato scelto come hashtag di lancio #seiacasatua.
Un modo per diffondere civiltà e rispetto nella mente dei cittadini e dei tifosi e convincerli a rispettare questa bellissima opera che è ormai un vero e proprio monumento che incarna la bella storia di Napoli.
Il video che si potrà vedere a breve comprende una serie di interventi di diverse personalità dello spettacolo e del giornalismo, tra le quali: Maurizio De Giovanni a Giacomo Rizzo, da Francesco Paolantoni all’ex capitano del Napoli Francesco Montervino. E poi, Gino Sorbillo, Anna Trieste, I Ditelo Voi, Miriam Candurro, Germano Bellavia.
Il collage è stato realizzato dall’attore Massimiliano Gallo, prodotto dalla Santi Bailor Film con il patrocinio del Comune di Napoli, con regia di Francesco Prisco.