Ennesimo disagio per i cittadini che percorrono ogni giorno la Tangenziale: chiusura dello svincolo di Corso Malta. È questa la notizia di giornata dopo la chiusura per il viadotto di Capodichino e il conseguente restringimento della carreggiata tra Capodichino e Capodimonte. A tutto questo si aggiunge anche la chiusura dell’uscita Mugnano sul Perimetrale Melito-Scampia.
Un tratto di strada che è sempre caratterizzato da traffico per il restringimento della carreggiata dopo il Centro Direzionale. Tantissimi cittadini si ritrovano bloccati nel traffico per un lungo lasso di tempo e per raggiungere il lavoro escono di casa molto prima dell’orario previsto per evitare di trovarsi imbottigliati nel traffico.
Lo svincolo di Corso Malta verrà chiuso per lavori di manutenzione, ma attenzione, non sarà per tutta la giornata. La buona notizia è che i lavori verranno effettuati solo in alcuni giorni e orari, ma soprattutto di notte, per evitare ancora più traffico di quanto non ce ne sia già da quelle parti, così suddivisi:
Per evitare di trovarsi bloccati dai lavori, si consiglia di utilizzare lo svincolo dell’uscita Doganella per chi proviene da Pozzuoli, e l’entrata dello svincolo di Capodichino per chi va verso Pozzuoli.