Coronavirus a Napoli, ottime notizie: 0 casi e 0 decessi nelle ultime 24 ore
Giu 02, 2020 - Martina Di Fraia
Come di consueto, il Comune di Napoli trasmette il bollettino del 2 giugno sulla situazione dell’emergenza coronavirus. Questa la precisazione contenuta nel post del Comune:
“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, martedì 2 giugno. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro”.
Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1001. Di conseguenza, si registrano 0 casi in più rispetto a ieri. Dei pazienti che hanno contratto il covid, 728 sono le persone guarite, con un incremento di 23 unità rispetto a ieri.
Stando al bollettino del 2 giugno, le persone attualmente positive a Napoli sono 143, in calo di 23 unità rispetto a ieri. Anche i ricoverati in ospedale calano di 13 unità: dai 28 di ieri ai 25 di oggi. Resta stabile il numero dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 4.
La maggior parte degli attualmente positivi (118) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 130: di conseguenza non si è registrato alcun decesso dovuto al coronavirus nelle ultime 24 ore.