Nonostante le grandi fughe di cervelli, il livello dei professionisti campani – e del sud in generale – resta sempre alto. A dirlo, stavolta, è la classifica stilata dal sito web MioDottore per eleggere nell’ambito del MioDottore Award 2020.
I migliori 29 professionisti iscritti alla piattaforma nella suddivisione dei 29 indirizzi di specializzazione. Premiato per il secondo anno consecutivo nella sua categoria è il dott. Nunzio Accardo, otorinolaringoiatra di Vietri Sul Mare (SA).
Le categorie
Cos’è il MioDottore Award?
MioDottore è una piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner. Giunto alla terza edizione italiana dei MioDottore Awards, il premio “riconosce la qualità dell’operato dei propri professionisti affiliati“.
Nella selezione per segnalare gli specialisti più apprezzati di MioDottore, si considerano le voci non solo dei propri pazienti, ma anche dai colleghi professionisti. I medici, infatti, vengono scelti
Chi è il dott. Accardo
Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia nel 2011 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, discutendo la Tesi in Otorinolaringoiatria dal titolo: ”Studio dei tumori sincroni laringei”, il dott. Nunzio Accardo supera l’anno dopo l’esame di abilitazione all’ esercizio della professione di Medico – Chirurgo e l’iscrizione all’albo. Attualmente è Dirigente Medico Otorinolaringoiatra presso l’ AORN A.Cardarelli di Napoli. Dal 2007 svolge servizio di volontariato presso la Croce Rossa Italiana nel Comitato Locale di Ercolano.