Coronavirus, il bollettino del 17 luglio a Napoli: +6 casi e 1 decesso
Lug 17, 2020 - Martina Di Fraia
Appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette il bollettino di oggi, venerdì 17 luglio, sull’emergenza coronavirus in città. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:
“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì 17 luglio. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 21 luglio“.
Rispetto a martedì 14 luglio, il bollettino di oggi, venerdì 17, rileva ben 6 casi di coronavirus in più nella città di Napoli (1025 rispetto ai 1019 di martedì). Non si registrano nuovi guariti, il cui numero resta stabile a 863, e si rileva un decesso (da 142 a 143).
EMERGENZA CORONAVIRUS-IL BOLLETTINO DI IERI IN CAMPANIA
Con 6 casi in più, 0 nuovi guariti e 1 nuovo decesso, gli attualmente positivi a Napoli salgono a 19, rispetto ai 14 di martedì. Di questi, resta stabile il numero dei ricoverati in ospedale, a quota 3, e dei pazienti in terapia intensiva (0). La maggior parte degli attualmente positivi (16 pazienti) si trovano in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Attendiamo martedì 21 luglio per il prossimo aggiornamento del Comune.