“Io sono il figlio di una donna enorme” ripete più volte de Giovanni, la sua cara mamma sarà stata davvero una persona speciale. Il vuoto che può lasciare sicuramente non ha confini. Come non ha confini lo straziante post che il figlio le ha saputo dedicare, portando chiunque lo legga alle lacrime.
Un cuore spezzato.
Non è solo brutto, un cuore spezzato.
Per prima cosa, un cuore spezzato ti ricorda la ragione per la…Pubblicato da Maurizio de Giovanni su Mercoledì 9 settembre 2020
“Io sono il figlio di una donna enorme, sapete. Una magnifica gigantessa, che non ha ma lasciato passare una giornata di tutta la sua vita senza una risata e una lacrima, non vergognandosi mai di se stessa e dei suoi pensieri. Una donna enorme, che ha coltivato sentimenti come fiori in un giardino, e di ogni sentimento ha conservato un petalo nelle pagine di una storia da raccontare e raccontare ancora, mai uguale”. Questo uno degli stralci dello sfogo. “La amerò ogni momento, e le regalerò tutte le lacrime e tutte le risate che riuscirò a mettere nelle mie giornate. Me l’ha insegnato lei, sapete. Me l’ha insegnato la donna enorme” conclude così.
La nostra redazione si stringe attorno a lui per la sua perdita e porge le sentite condoglianze.