Giorgia Meloni a Napoli per la sua campagna elettorale: pizzaiola per un giorno
Set 16, 2020 - Andrea Peluso
Arriva in Campania Giorgia Meloni, così come documentato da lei stessa sui social.
“Questa mattina in Campania, in visita ad alcune aziende leader di diversi settori, per rinnovare l’attenzione di Fratelli d’Italia nei confronti del mondo imprenditoriale”, scrive in un post Facebook accompagnato da alcune fotografie in cui testimonia le sue visite.
“Un breve tour nel mondo produttivo che si rimbocca le maniche, che non si arrende alla logica dell’assistenzialismo ma vuole produrre e lavorare e chiede solo che lo Stato sia un alleato, non un nemico.”
Questa mattina in Campania, in visita ad alcune aziende leader di diversi settori, per rinnovare l’attenzione di…
Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 16 settembre 2020
Continua il tour a Napoli, dove “con molta pazienza, tentano di insegnarmi la preparazione della pizza”. Nel video prepara con divertimento la sua pizza, chiamandola con il proprio nome ” Dopo la pizza Margherita, arriva la pizza ‘Giorgia’.”
Il risultato estetico non è dei migliori, come afferma nel post successivo, ma assicura che il sapore è ottimo.
Sfornata la mia prima pizza napoletana. Come vi sembra?
Non è uscita granché, ma vi assicuro che è buona. Migliorerò.Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 16 settembre 2020
Si conclude infine la giornata di Giorgia Meloni in visita al Centro sportivo polifunzionale “Villa Nestore”, ringraziando poi “gli amici di Napoli per questa giornata ricca di affetto e partecipazione”.
Grazie agli amici di Napoli per questa giornata ricca di affetto e partecipazione
Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 16 settembre 2020