Napoli Rijeka tra poco in campo. Alle 21 i partenopei affronteranno il loro primo match dopo la scomparsa di Maradona. Il Napoli giocherà al San Paolo contro il Rijeka, e sarà forse una delle ultime volte che chiameremo lo stadio così, dato che tra poco sarà dedicato proprio a Diego Armando Maradona.
De Magistris firma l’ordinanza: lutto cittadino per Maradona
Tra i tanti omaggi che gli saranno dedicati nel pre partita, con gli schermi dello stadio che passeranno le più belle immagini di Diego, quelle del vittorie col Napoli e di Napoli, i giocatori – secondo gli inviati di Sky Sport – scenderanno in campo con la maglia numero 10.
La numero 10 che è stata ritirata tanti anni fa perché nessuno potrà mai essere come Maradona a Napoli ma per omaggiarlo è giusto che i ragazzi stasera scendano in campo con quella maglia e il lutto al braccio.
Partita senza dubbio che sarà sentita soprattutto da capitan Insigne, napoletano doc e legatissimo alla città che vorrà trascinare la squadra ad una vittoria importante sia per la classifica di Europa League sia per regalare un sorriso a tutti i sostenitori.
Tanti sono i calciatori e gli appassionati di sport che in queste ore stanno commemorando la scomparsa del più grande di tutti i tempi che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti noi.