Covid, altra vittima: muore Giuseppe a soli 41 anni, un poliziotto di Avellino
Dic 14, 2020 - Maria Rosaria Scala
Il Coronavirus continua a mietere vittime. Nella giornata di ieri, tra i 35 morti in Campania, c’era anche Giuseppe Manfra, un poliziotto che ci ha lasciato dopo una lunga lotto contro il Covid.
L’uomo di 41 anni, originario di Candida (AV), era ricoverato al Moscati di Avellino da più di 40 giorni, in seguito alle complicazioni dovute al virus. Ha lavorato a Napoli ed era in servizio nella Polizia Stradale di Avellino.
Lascia la madre e due sorelle, alle quali tutti i concittadini e i membri della Polizia si stringono per il lutto.
“Ci ha lasciati a 41 anni, Giuseppe, dopo una dura battaglia contro il #Covid19. A Napoli, dove ha lavorato per tanti anni, e ad Avellino dove era arrivato da poco alla Polizia Stradale, nessuno potrà mai dimenticare il suo sorriso ed il suo entusiasmo. Lascia la madre e le due sorelle alle quali la #PoliziadiStato si stringe, nel dolore, come una grande famiglia”.
Ci ha lasciati a 41 anni, Giuseppe, dopo una dura battaglia contro il #Covid19. A Napoli, dove ha lavorato per tanti…
Pubblicato da Polizia di Stato su Lunedì 14 dicembre 2020
I colleghi ne condividono le foto e lo ricordano per il volto sempre sorridente e l’entusiasmo che lo contraddistingueva. Su Facebook, sono numerosi i commenti di dolore e sconcerto per la perdita del poliziotto a causa del covid: “Era così giovane”.
Giuseppe era un ragazzo sano e forte, come ricorda Giuseppina Ferraro su Facebook:
Lui è Giuseppe Manfra, di Candida (Avellino)
Un poliziotto, un ragazzo di 41 anni che aveva tutta la vita davanti da…Pubblicato da Giuseppina Ferraro su Sabato 12 dicembre 2020