È stata attivata dalla Regione Campania la piattaforma online per l’adesione alla campagna vaccinale contro il Coronavirus per tutto il personale scolastico, docente e non docente. La procedura di adesione tramite piattaforma informatica è diversa rispetto a quella per i cittadini over 80. Dovranno essere effettuati due passaggi.
Innanzitutto l’istituto scolastico dovrà caricare prima l’elenco del personale scolastico su un portale dedicato, poi ciascun operatore scolastico dovrà confermare la propria adesione su un altro portale, inserendo il proprio Codice Fiscale e il numero di Tessera Sanitaria.
Tra i primi a comunicare la notizia della campagna vaccinale per il personale scolastico con i relativi link per le prenotazioni delle vaccinazioni, è stata l’Asl Napoli 2 Nord, tramite un post pubblicato su Facebook.
AL VIA LA CAMPAGNA VACCINALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO
Gli Istituti scolastici possono caricare gli elenchi del…
Pubblicato da Asl Napoli 2 Nord su Domenica 14 febbraio 2021