Come riporta Burioni, uno studio CNC conferma che i vaccini a mRNA riescono a bloccare al 90% l’infezione: “Vi ricordate ai primi di novembre, quando arrivarono tutti i risultati sull’efficacia dei vaccini? Siamo in un altro momento magico. Studio CDC conferma che i vaccini a mRNA sono in grado di bloccare al 90% infezione. E chi non è infetto, ricordate, non può contagiare“.
Altro fatto riportato da Burioni riguarda Israele che, dopo una grandissima campagna di vaccini contro il Coronavirus, ha avuto solo 88 casi su 9 milioni di persone: “Israele è reduce da un’epidemia terribile (750 casi/100mila al picco) con il 51% delle persone vaccinate e con tutto riaperto oggi ha avuto solo 88 casi su 9 milioni di persone. Non c’è bisogno di vaccinare tutti per riprendere con la vita normale. Forza!“.
L’ultima notizia riportata dal virologo riguarda uno studio pubblicato su Nature Medicine che mostra come i vaccinati che si infettano sviluppino una carica virale molto bassa: “Appena uscito un lavoro su Nature Medicine che dimostra come i vaccinati che si infettano hanno una carica virale molto bassa, il che conferma che con altissima probabilità i vaccini a mRNA ostacolano il contagio. Con il vaccino ne usciamo, forza!“.
BUONE NOTIZIE (1). Appena uscito un lavoro su Nature Medicine che dimostra come i vaccinati che si infettano hanno una…
Pubblicato da Medical Facts di Roberto Burioni su Lunedì 29 marzo 2021
BUONE NOTIZIE (2). Israele è reduce da un’epidemia terribile (750 casi/100mila al picco) con il 51% delle persone…
Pubblicato da Medical Facts di Roberto Burioni su Lunedì 29 marzo 2021
BUONE NOTIZIE – Vi ricordate ai primi di novembre, quando rrivarono tutti i risultati sull’efficacia dei vaccini? Siamo…
Pubblicato da Medical Facts di Roberto Burioni su Lunedì 29 marzo 2021