Il Napoli ha da poco ufficializzato la partnership con Kappa e Marcelo Burlon Conty of Milan presentando la nuova collezione. Composta dai kit di calcio, palloni, zaini, e abbigliamento streetwear, disponibili online nei maggiori e-commerce internazionali, la collezione sarà presentata domenica sera per il match contro l’Inter. La collaborazione di Burlon con il club azzurro è “una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi“.
Marcelo Burlon nasce nel 1976 a El Bolson, in Patagonia, da papà italiano e mamma libanese. Quando era ancora piccola si trasferisce in Italia dove finita la scuola dell’obbligo inizia subito a lavorare, prima come operaio e poi come animatore nelle discoteche.
Dalle Marche decide di trasferirsi a Milano all’età di 21 anni per seguire la sua passione per la moda. Nel 2012 fonda Marcelo Burlon Conty of Milan, brand dedicato alla capitale lombarda. Inizialmente produce t-shirt, custodie per smartphone e felpe. Il successo è travolgente al punto da spingerlo a realizzare un’intera collezione.
Sulla vita provata non ha mai lasciato trasparire molto, essendo una persona estremamente privata. Nel 2017 invece entra nel realty show Pechino Express nella squadra dei “modaioli” in coppia con Michele Lamanna.
Molto attivo sui social, non ha fatto mancare il suo saluto a Diego Armando Maradona – ricordando le sue origini argentine – dopo la scomparsa del campione.