Il cantante napoletano dei “The Kolors”, Stash, ha denunciato su Instagram un trattamento spiacevole nei confronti della figlia e della compagna Giulia Belmonte. Secondo la ragazza che ha denunciato a sua volta l’accaduto sui social, all’aeroporto di Pescara avrebbero trattato lei e la piccola Grace, 5 mesi, in malo modo.
A difendere la compagna ma soprattutto la bimba, ci ha pensato l’artista con un duro messaggio sui social: “Questa è la foto che immortala mia figlia mentre subisce (a 5 mesi d’età) la prima angheria da parte di una persona talmente schifosa da non avere cuore nemmeno davanti ad un neonato.
Tranquilla amore, rideremo facendoci il solletico domani e non oggi. Perché alcune persone sono totalmente tristi dentro che non riusciranno mai a ridere come facciamo noi…neanche con il solletico” – concludendo con un hashtag molto pungente – “°#afaccechicevomale“.
Il grande cuore di Stash – picchiato per difendere una ragazza
La compagna dell’artista spiega di essere stata rimbalzata da uno sportello all’altro senza ricevere alcun aiuto o spiegazione né dagli addetti dell’aeroporto né dal call center della compagnia aerea. Alla fine della storia lei e la bimba hanno dovuto ricomprare un nuovo biglietto per rientrare a casa “buttando 200 euro del primo biglietto“.