VIDEO. Torna a cantare Liberato, nuova hit con Ghali e J Lord dal titolo ‘Chiagne ancora’
Giu 22, 2021 - Chiara Di Tommaso
Foto instagram Ghali
Si chiama ‘Chiagne ancora’ (piangi ancora) ed è il nuovo singolo di Ghali che vede la partecipazione di Liberato e J Lord. Il brano è stato presentato dal rapper, nato nel quartiere periferico di Baggio (Milano), attraverso i suoi profili social. Con lui in ‘Chiagne Ancora’ si sente la voce inconfondibile di Liberato (la cui identità dopo anni è ancora sconosciuta) e di un altro rapper, J Lord nato in Ghana ma cresciuto a Casoria.
GHALI CON LIBERATO E J LORD IN CHIAGNE ANCORA
Come scritto da Ghali in un post su Instagram:
“King del quartiere non puoi esserlo senza il supporto e la fiducia della propria gente che ti ha visto crescere e che con te è cresciuta. Grazie per avermi aspettato. Sono troppo felice di condividere con voi questo pezzo di noi e spero sentiate le emozioni che proviamo noi ascoltandolo. Grazie Liberato, sono onorato di averti con me in questo viaggio. Si è assurdo fratm’. Grazie J Lord, sei senza tempo ed età, una sveglia per queste strade. Grazie ad @avamvsic e @mojobeatz17 per il groove, grazie al mio team come sempre. Finalmente Chiagne Ancora è di tutti, continuate a supportare e a far girare che le sorprese non sono ancora finite“.
Visualizza questo post su Instagram
Le voci dei tre si fondono in un’unica armonia con il ritornello cantato in lingua napoletana da Liberato. Come spiegato da Ghali in un’intervista di qualche mese fa:
“Sentito il ritornello mi sono immaginato subito la voce di Liberato artista che stimo moltissimo. Mi suggestionava questo allineamento dei pianeti fra Baggio e Napoli”.
Il giovane J Lord (classe 2004), scrive invece su Instagram:
“Nu bastard comme me nun s’annammora maje… Chiagne Ancora fuori ovunque“.
Visualizza questo post su Instagram
Più laconico il commento di Liberato:
“LIBERATO CANTA ANCORA 🌹💧🌹”.
Visualizza questo post su Instagram