Wanda Nara sbarca nel Golfo, vacanze con le figlie: “Quanto sei bella Capri”
Lug 07, 2021 - Andrea Favicchio
Wanda Nara, consorte e agente di Mauro Icardi, è sbarcata a Napoli nei giorni scorsi è si è subito diretta a Capri. “Come sei bella Napoli” è la prima cosa che ha scritto appena ha messo piede sul suolo partenopeo, e come darle torto. Per il suo soggiorno caprese ha scelto una delle eleganti suite del Grand Hotel Quisisana, dove resterà per qualche giorno per godersi il sole e il mare cristallino della bella Isola.
Wanda Nara sbarca a Capri
Lontana da suo marito, già alle prese con il ritiro pre-campionato con la maglia del Psg, Wanda e le sue figlie stanno assaporando la bellezza di Capri in tutto il suo splendore. Shopping, cibo, mare, sole e forse altro. C’è qualcuno infatti che già spera che il suo approdo a Napoli sia un indizio di mercato, un imminente passaggio del suo assistito alla corte di De Laurentiis – già sfumato nel lontano 2016.
Questo per il momento non ci è dato saperlo, quello che la showgirl argentina mostra sui social è soltanto quello che vuole davvero mostrare, le bellezze di Capri e anche il suo fisico scultorio. Non manca infatti la sua foto in costume con la didascalia “Ma quanto sei bella Capri“. Effettivamente sono in pochi a non rimanere estasiati da Capri e dai suoi paesaggi. Un mese fa anche Diletta Leotta venne sull’isola e rimase stupita vedendo i Faraglioni.
Visualizza questo post su Instagram
Wanda però lontano dal calcio proprio non sa starci, ed ecco che ieri sera ha postato dei video in cui guarda la partita dell’Italia ed esulta insieme a tutti gli altri italiani presenti a vedere l’ultimo decisivo rigore di Jorginho. La bellissima mamma si è anche fatta immortalare in una foto, tra i vicoletti di Capri, con una bandiera italiana e la scritta “Forza Italia”.
I tifosi napoletani già sognano l’arrivo di Mauro Icardi in azzurro, nel frattempo però la moglie si gode la sua bella vita e le sue vacanze capresi.
Visualizza questo post su Instagram