Ultime Notizie

Mourinho pazzo per la pizza: “Niente di meglio dopo una vittoria”

La Roma di Mourinho quest’anno è partita molto forte sia sul mercato e poi anche sul campo. Due vittorie di fila in campionato, 7 gol fatti e uno solo subito, testa della classifica e qualificata ai gironi di Conference League. L’arrivo dell’allenatore portoghese ha senza dubbio galvanizzato l’ambiente giallorosso che da anni non provava così tanto entusiasmo.

Anche gli acquisti sul mercato – nonostante l’addio di Dzeko – hanno portato entusiasmo sia in città che in squadra e Mou, ne è senza dubbio il principale artefice. Ieri i giallorossi sono usciti vittoriosi dall’Arechi di Salerno con un vittorioso e perentorio 4 a 0.

La doppietta del capitano Pellegrini, il gol della sentenza Veretout e il primo sigillo del gioiellino Abraham, hanno chiuso la pratica Salernitana nel secondo tempo, dopo una prima frazione in cui la squadra di casa era riuscita a tenere botta.

Al ritorno nella Capitale, sul FrecciaRossa Salerno-Roma, Mourinho ha deciso di festeggiare la vittoria in un modo particolare e “special”, proprio come il suo soprannome, una bella pizza calda e filante. Il video l’ha postato lo stesso allenatore portoghese sui social e ha già fatto il giro del web in pochissimo tempo. “Dopo una bella vittoria, nulla di meglio di una pizza speciale“.

 

La pizza fa impazzire tutti e così come Mourinho si gode la sua Margherita post vittoria, alcuni astronauti a bordo dell’ISS per la Missione Alpha, hanno deciso anche loro di passare un sabato sera quasi terrestre mangiando una pizza galleggiante nello spazio.