Ci sono gesti che fanno bene al cuore e la storia che vi stiamo per raccontare è uno di questi. Vincenzo, di 8 anni appena, si era sentito male mentre si trovava in auto col nonno mentre andavano in ospedale.
L’uomo in strada ha incontrato una vettura della polizia a cui ha chiesto aiuto. Per superare il traffico, i poliziotti hanno creato un corridoio in tangenziale per far passare l’auto sulla quale viaggiava il piccolo col nonno. Li hanno scortati fino all’arrivo in ospedale, dove Vincenzo è stato affidato alle cure dei medici.
Il bimbo ora sta bene ed i poliziotti gli hanno regalato dei gadget della Polizia di Stato.
“Martedì mattina Vincenzo, di 8 anni, ha avuto un malore ed il nonno, durante il tragitto verso l’ospedale, ha incrociato una #volante del #Commissariato #Secondigliano a cui ha subito chiesto aiuto. C’era tanto traffico, così i #poliziotti, dopo un primo soccorso, hanno scortato l’auto in tangenziale creando un corridoio preferenziale affinché il piccolo riuscisse a raggiungere quanto prima l’ospedale più vicino, dove l’hanno affidato ai sanitari. Vincenzo adesso sta bene ed i poliziotti sono andati a trovarlo lasciandogli in dono alcuni gadget della @poliziadistato“, hanno scritto sulla pagina Facebook della Questura di Napoli.