“Il grande campione, attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana, Lorenzo Insigne sarà ospite nella puntata di domani, in prima serata su Canale 5” – si legge sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione. Nel breve filmato la De Filippi annuncia l’arrivo del campione che, visibilmente emozionato, saluta il pubblico che lo accoglie tra gli applausi.
Non è la prima volta che il calciatore partecipa al programma condividendo le emozioni dei protagonisti. Proprio lo scorso anno il giocatore aveva incontrato Bruno e Carmela, grandi tifosi del Napoli, colpiti da un grave lutto: la perdita della figlia Patrizia, stroncata da un tumore. A portarli in studio era stato l’altro figlio, Nicola, che aveva voluto regalare ai genitori un incontro con il loro idolo. Il capitano aveva omaggiato i due con una maglietta autografata, un bracciale ed altri regali.
Nella puntata di domani Insigne sarà protagonista di un’altra commovente storia mostrando, ancora una volta, la sua bontà d’animo. Tra i volti noti della tv ospiti della trasmissione spicca anche il duo comico formato da Pio e Amedeo.